CITY STAR
Facilità d'intervento in qualsiasi situazione, per un soccorso veloce alla portata di tutti.
L'allestimento CITY STAR è applicabile su autocabinati aventi un peso totale a terra minimo di 3500 Kg e si caratterizza per la sua estrema facilità e velocità d'intervento in qualsiasi situazione.
Le dimensioni del piano di carico, fornito in lega di alluminio o in acciaio, possono variare a seconda del tipo di cabinato e delle esigenze del cliente.
La particolare posizione della piattaforma, che già in fase di riposo si presenta con l'altezza da terra notevolmente ridotta rispetto agli attuali standard, permette di avere un baricentro più basso e quindi una maggiore stabilità durante il trasporto.
Il controtelaio di guida completamente in lega d'alluminio ha permesso di alleggerire ulteriormente la struttura dell'allestimento per avere una portata superiore.
Il verricello idraulico, nella versione traslabile con comando idraulico facilità il carico di autovetture particolarmente incidentate.
L’allestimento CITY STAR prodotto nella versione CLASSIC ha un angolo di attacco a terra di 13° che consente la salita di tutte le autovetture in circolazione.
La versione NEW prodotta con un angolo di attacco a terra di 10° permette anche il carico di vetture con assetti sportivi.
- Piattaforma di carico sfilabile mediante cilindro idraulico su guide laterali.
- Impianto idraulico completo dalla presa di forza e pompa al distributore di comando a leve.
- Per autocarri con massa complessiva di 3,5 Ton il verricello idraulico montato nella parte anteriore ha una capacità di 2200 Kg corredato di guidafune, premifune e fune in acciaio da 15 m.
- Per autocarri con massa complessiva di 5-6 Ton il verricello idraulico montato nella parte anteriore ha una capacità di 3600 Kg corredato di guidafune, premifune e fune in acciaio da 25 m.
- Traslatore idraulico del verricello.
- Pulsante di emergenza e avvisatore acustico di movimento.
- 2 parafanghi, 1 cassetta porta utensili con serratura, 1 acceleratore manuale, 1 carrucola per carico vetture incidentate, 4 calzatoie bloccaruote, 1 cuneo con alloggio per arresto carrosoccorso, 1 barra di traino corredata da 2 prolunghe, 1 porta ruota di scorta con vericello manuale, 1 gancio a sfera per il traino, 1 sfera per attacco carrelli o roulettes sulla piattaforma, 1 presa di corrente posteriore di tipo universale, 1 cinghia con cricca, 1 cinghia con 2 occhielli, 2 lampeggianti arancio girevoli, luce di servizio per illuminazione pannello di comando, 1 faro orientabile, luci laterali d’ingombro, controtelaio di guida zincato.
- Piastra con bandiera girevole.
- Cavi per avviamento 12 V.
- Supporto bloccaggio motociclette e scooters.
- Radiocomando per 1 o più movimenti.
- Barra lampeggiante “Omologata”.
- Carrelli speciali tipo “America” per carico vetture.
- Cric speciale.