Per veicoli da 3,5t a 5,5t
Pianale a movimento singolo
ANGOLO DI CARICO: 10° – 13°
Facilità d’intervento in qualsiasi situazione, per un soccorso veloce alla portata di tutti
Caratteristiche principali
L’allestimento CITY STAR è applicabile su autocabinati aventi un peso totale a terra minimo di 3500 Kg e si caratterizza per la sua estrema facilità e velocità d’intervento in qualsiasi situazione. Ottimo per operazioni con tempi ridotti.
- Le dimensioni del piano di carico, fornito in lega di alluminio o in acciaio, possono variare a seconda del tipo di cabinato e delle esigenze del cliente.
- La particolare posizione della piattaforma, che già in fase di riposo si presenta con l’altezza da terra notevolmente ridotta rispetto agli attuali standard, permette di avere un baricentro più basso e quindi una maggiore stabilità durante il trasporto.
- Il controtelaio di guida completamente in lega d’alluminio ha permesso di alleggerire ulteriormente la struttura dell’allestimento per avere una portata superiore.
- Il verricello idraulico, nella versione traslabile con comando idraulico, facilita il carico di autovetture particolarmente incidentate.
L’allestimento CITY STAR prodotto nella versione CLASSIC ha un angolo di attacco a terra di 13° che consente la salita di tutte le autovetture in circolazione.
La versione NEW prodotta con un angolo di attacco a terra di 10° permette anche il carico di vetture con assetti sportivi.
Dotazioni e accessori
- Radiocomando per tutti i movimenti
- Verricello traslabile
- Verricello maggiorato VIME “EPH3600”
- Porta moto
- Barra lampeggiante a LED
- Cassette inox porta attrezzi