-
Il bilancino è utilizzato per trainare un veicolo parzialmente sollevato mediante braccio gru. Il bilancino è costruito in acciaio speciale ed in particolare è costituito da un corpo centrale a sezione tubolare con due bracci mobili e regolabili. Sul corpo centrale è fissato un anello per il fissaggio al gancio del braccio gru. Il fissaggio del veicolo al bilancino si ottiene mediante due tubi e quattro fasce, mentre un triangolo distanziatore girevole consente il fissaggio al veicolo trainante. La portata del bilancino è di 1000 kg.
-
Bilancino in acciaio speciale con bilanciatura idraulica e quattro bracci che si richiudono per un minore ingombro quando non utilizzati. E' possibile sollevare tutti i tipi di vetture standard. Il bilancino è costruito in acciaio speciale ed in particolare è costituito da un corpo centrale con quattro bracci richiudibili con fissato alle estremità un gancio. Sul corpo centrale è montato un carrello con pattini per la bilanciatura del carico con fissato un rotatore idraulico (a richiesta) a sua volta fissato alla gru. Tale bilanciatura avviene mediante un cilindro oleodinamico utilizzando l'impianto della gru girevole. I quattro bracci possono essere richiusi per un minore ingombro quando non sono utilizzati. Il fissaggio del veicolo al bilancino si ottiene mediante quattro staffe complete di fasce o mediante due fasce lunghe. Quando non utilizzato il cilancino può essere alloggiato sopra il cavalletto dietro la cabina del veicolo. La portata del bilancino è di 2500 kg.
-
Bilancino in acciaio speciale con bilanciatura idraulica e quattro bracci che si richiudono per un minore ingombro quando non utilizzati. E' possibile sollevare tutti i tipi di vetture standard ed anche piccoli furgoni. Il bilancino è costruito in acciaio speciale ed in particolare è costituito da un corpo centrale a sezione tubolare con quattro bracci richiudibili con fissato alle estremità un gancio. Sul corpo centrale è montato un carrello con pattini per la bilanciatura del carico con fissato un rotatore idraulico (a richiesta) a sua volta fissato alla gru. Tale bilanciatura avviene mediante un cilindro oleodinamico utilizzando l'impianto della gru girevole. I quattro bracci possono essere richiusi per un minore ingombro quando non sono utilizzati. Il fissaggio del veicolo al bilancino si ottiene mediante quattro staffe complete di fasce.